VIRGINIA RAGGI INCIAMPA IN UNA BUCA IN VIA DEL CORSO

Siparietto divertente durante l’inagurazione dell’isola pedonale di via del Corso, nel  tratto compreso tra Largo Goldoni e via delle Convertite ha rischiato di mettere fuori gioco la prima cittadina.

Virginia Raggi è inciampata in una buca che, come racconta Andrea Arzilli sul Corriere della Sera, “si è creata tra  l’asfalto di via del Corso e i sanpietrini di via della Fontanella Borghese”. L’area ospita numerose attività commerciali che, della pedonalizzazione, potranno beneficiare.
L’assessora Meleo, nel lanciare l’appunamento del 7, non per niente coincidente con l’avvio dei saldi, aveva dichiarato che “particolare attenzione si è riservata alle esigenze dei residenti e dei lavoratori della zona”. Non aveva evidentemente preso in considerazione quella buca, “uno sfregio  largo quasi un metro e profondo 7-8 centimetri. Abbastanza  – ha fatto notare Arzilli – per rimanere offesi, insomma”.
Fonte: Romatoday

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*
To prove you're a person (not a spam script), type the security word shown in the picture. Click on the picture to hear an audio file of the word.
Anti-spam image