UNA DONNA LA CAUSA DELLO SCONTRO TRA CASALEGGIO E DI MAIO?

Luigi-Di-Maio-matteoderricoStamattina ho riportato un articolo de La Stampa sullo scontro in atto nel M5S tra il direttorio, capeggiato da Luigi Di Maio e Gianroberto Casaleggio.

Il motivo andrebbe ricercato nella sostituzione, richiesta dal direttorio, della responsabile comunicazione M5S alla Camera Ilaria Loquenzi, voluta da Casaleggio con Silvia Virgulti, molto vicina a Di Maio.

Il Merdone Quotidiano, oggi, riporta che Silvia Virgulti, la presunta causa di questa lotta interna tra Casaleggio e Di Maio, sembrerebbe essere proprio la fidanzata di Luigi Di Maio.

Il-Merdone-matteoderricoLe voci, mai smentite, girano da più di un anno. Oggi inoltre c’è la conferma del Senatore Giuseppe Vacciano, ex M5S, a cui risulterebbe addirittura una convivenza tra i due.

fidanzatadimaioFin qui tutto concesso, ma aggiunge Il Merdone: “Diventa quantomeno fastidioso però quando si scopre che Di Maio, paladino ed unico detentore di Onestà e Verità insieme ai suo colleghi pentastellati, vorrebbe imporre la sua fidanzata al ruolo di responsabile comunicazione alla Camera, ruolo pagato da tutti noi contribuenti”.
Va detto che non sarebbe il primo caso, ricordiamo tutti il fidanzato della Moronese o la figlia del compagno della Lezzi assunti come collaboratori.
Come diciamo spesso l’onestà nel M5S andrà di moda,con il verbo sempre al futuro.
Ci tengo a precisare che comunque, anche nel caso che la relazione Di Maio- Virgulti venisse smentita il problema di base rimane: nel M5S non esiste l’uno vale uno,che decida Casaleggio o il Direttorio la scelta è sempre calata dall’alto e si procede a colpi di minacce (non ti sta bene?Me ne vado/te ne vai tu)
Come proseguirà la saga 5 stelle?
Casaleggio abbandonerà,magari per buttarsi su di un altro progetto di marketing politico?
Il giovane Di Maio trionferà per la sua dama?”

mader

2 pensieri riguardo “UNA DONNA LA CAUSA DELLO SCONTRO TRA CASALEGGIO E DI MAIO?

  • 22 maggio 2015 in 18:36
    Permalink

    SE vuoi ti presento il fidanzato della Virgulti, visto che non sai nemmeno fare una ricerca con google.

    Risposta
    • 29 maggio 2015 in 23:08
      Permalink

      Può darsi che abbiano un “menage a trois” (o anche più di trois…); tenendo conto delle proposte legislative in materia matrimoniale del loro sodale Sibilia… ( matrimoni di gruppo e “tra specie diverse”).

      Risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *