STUPIDITA’ A 5 STELLE

Il poco onorevole 5 stellato Girgis Sorial, bresciano di genitori egiziani, durante una conferenza stampa tenuta oggi alla Camera ha attaccato duramente il presidente della Repubblica Giorgio Napolitano arrivando a definirlo “boia”.

“Il boia Napolitano sta avallando una serie di azioni per cucire la bocca all’opposizione”, ha detto Sorial.

L’insulsa, assurda, volgare espressione al capo dello Stato è stata sferrata con l’accusa di aver firmato decreti legge che i grillini considerano incostituzionali, come quello sull’Imu-Bankitalia attualmente in fase di conversione.

I pentastellati, l’apriscatole che avevano portato per aprire le istituzioni come una scatoletta di tonno, in questi 10 mesi di permanenza sugli scranni parlamentari lo hanno usato per aprire solo le scatolette di tonno.

E’ noto a tutti che il tonno contiene metalli pesanti e se ingerito in grandi quantità i metalli pesanti possono provocare, in taluni soggetti, la schizofrenia e la disabilità nell’apprendimento.

E comunque le persone vanno giudicate per quello che dicono e per come si esprimono.

mader

One thought on “STUPIDITA’ A 5 STELLE

  • 28 Gennaio 2014 in 23:45
    Permalink

    della serie: “la madre dei cretini è sempre incinta”. Anche quelli che, purtroppo, sono costretto a mantenere contro la mia volontà!

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *