SALVO MANDARÀ AL GRILLINO ALESSANDRO DI BATTISTA: “ALE DIBBA, ORA BASTA!”

image_pdfimage_print

salvo-mandaràSalvo Mandarà, l’uomo del treppiede che manda in streaming tutti i comizi di Beppe Grillo e da Grillo ripagato quando lo presenta alla folla come “Salvo, l’ingegnere elettronico che ha preso l’aspettativa per venire gratuitamente a fare l’upload di questa meravigliosa manifestazione”.

Mandarà che definì “Una sceneggiata” l’agente ucciso nell’assalto a Charlie Hebdo la cui morte è stata ripresa in un video che ha scosso l’opinione pubblica – nella quale Ahmed Merabet è stato uno degli “attori”. “Spiegate la sceneggiata dello sparo (alla testa) all’attore, ehm poliziotto, a terra”, posta su Twitter. A corredo un video in cui le brutali immagini dell’uccisione sono accompagnate dalla scritta: “Nessun sangue, nessun rinculo, nessun movimento del corpo = falso”.

Sabato in una diretta speciale della sua tv “Salvo 5.0 Channel” spiega come mai il Movimento 5 Stelle tenda sempre a favorire le banche. Con il potere mediatico che hanno non hanno fatto nulla se non alzarsi in piedi per ogni ordine dell’Europa.

“Fanno finta di litigare fra rubagalline pur di tenere il popolo impegnato sulle cazzate e continuare a tenere nascosto il peccato originale delle banche!” – scrive su Twitter.

E attacca Alessandro Di Battista: “Scolaretto che chiama la maestra perché il compagno di banco gli da il pizzicotto.”

Video da vedere tutto.

mader
Fonte: Salvo Mandarà 5.0 Channel

2 thoughts on “SALVO MANDARÀ AL GRILLINO ALESSANDRO DI BATTISTA: “ALE DIBBA, ORA BASTA!”

  • 29 Febbraio 2016 in 16:53
    Permalink

    Ditemi quando posso smettere di ridere! 😀

    Rispondi
    • 29 Febbraio 2016 in 17:04
      Permalink

      Questa è troppo bella.

      Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *