ROMA A 5 STELLE: SI È DIMESSA L’ASSESSORE ALL’AMBIENTE

Pinuccia Montanari, assessore all’Ambiente della giunta Raggi, amica di Beppe Grillo, ha firmato le sue dimissioni dall’incarico che ricopre all’interno della giunta capitolina.

La decisione di lasciare il suo ruolo è arrivata a seguito della riunione di giunta di oggi, venerdì 8 febbraio, che ha bocciato il bilancio 2017 dell’Ama, decisione sulla quale si è dimostrata contraria e ha stabilito che d’ora in avanti non se ne occuperà più.
“A seguito dell’approvazione della delibera, con il mio voto contrario, in cui la giunta ha deciso di bocciare il progetto di bilancio di Ama relativo all’esercizio 2017, rassegno in modo irrevocabile le mie dimissioni da assessore, non essendo per me più possibile condividere le azioni politiche e amministrative di questa giunta”, ha detto Montanari a margine della riunione. Una decisione persa, come spiega l’assessore, essendo venuta meno l’intesa con la giunta. E ha detto “Non è giustificabile la bocciatura e mette in difficoltà, nella precarietà, un’azienda con oltre 10mila lavoratori. La mia solidarietà va a loro. Sono dispiaciuta”.
Fonte: Fanpage

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *