RIMPASTO A 5 STELLE NELLA GIUNTA GRILLINA DI LIVORNO

image_pdfimage_print

rimaRimpastata Livorno a 5 Stelle, la giunta risolve il più grave dei problemi labronici: arriva la nuova funivia, viene resuscitato l’ippodromo, sono aiutati i senza tetto o viene ricapitalizzata AAMPS? Niente di tutto questo si cambiano due assessori!! ah beh ora siamo apposto.

RiMa

Rimpasto di giunta in vista al comune grillino di Livorno: segreti i nomi degli assessori coinvolti. Domani pomeriggio, 28 giugno, il sindaco Filippo Nogarin presenterà il nuovo assetto della giunta pentastellata – dice lo scarno comunicato dell’ufficio stampa del comune.

Un riassetto che in realtà nasconde ben altro. Si tratta infatti di due nuovi arrivi e partenze e anche una redistribuzione di ruoli e deleghe nella squadra di governo cittadino.

L’annuncio arriva pochi giorni dopo che Il Tirreno ha sollevato la questione della consulenza mancata dell’assessore Nicola Perullo per il cantiere dei megayacht Azimut Benetti: peraltro, mesi e mesi addietro era stato lo stesso assessore a parlare di un suo possibile passo indietro, poi mai formalizzato. E’ da aggiungere che tutto questo arriva quando sta per decollare il Cacciucco Pride, “creatura” di Perullo: due ore prima dell’annuncio dei nuovi assetti in giunta, il Comune aveva reso noto che mercoledì verrà presentato ufficialmente il Cacciucco Pride, sottolineando che a farlo sarà “l’assessore al turismo Nicola Perullo”.

mader
Fonte: Il Tirreno

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *