PORTO TORRES A 5 STELLE: SI È DIMESSO ANCHE IL VICESINDACO

sebastiano-sassuSi è dimesso Sebastiano Sassu il vicesindaco e assessore alle politiche del lavoro della giunta 5 Stelle di Porto Torres, guidata dal sindaco Sean Christian Wheeler. Ha protocollato le dimissioni rimettendo al sindaco le deleghe al personale, Polizia locale e alle politiche sul lavoro. Le ragioni della scelta sarebbero di natura personale tale da impedire la prosecuzione del mandato.

Un gesto che ha lasciato sorpresi alcuni esponenti della maggioranza, impegnati questa mattina nella nomina dei presidenti delle commissioni consiliari rimodulate. Una decisione che però era nell’aria e che non esclude ragioni di natura politica dovute ad incomprensioni all’interno della maggioranza.

E così la giunta da qualche mese “perde pezzi”: il vicesindaco Sassu aveva rinunciato nei giorni scorsi alla delega alle politiche sociali, ora assegnata al nuovo assessore Rosella Nuvoli, e neanche un mese fa l’assessore al bilancio Donato Forcillo aveva rassegnato le dimissioni per motivi di lavoro, rimettendo la delega al sindaco. Un posto rimasto ancora vacante che verrà ricoperto con la nomina a breve di un nuovo assessore, come annunciato dal sindaco.

mader
Porto Torres 24

Un pensiero riguardo “PORTO TORRES A 5 STELLE: SI È DIMESSO ANCHE IL VICESINDACO

  • 20 luglio 2016 in 16:14
    Permalink

    Chi dovrebbe dimettersi è il Sindaco e la sua giunta in quanto incapaci di fare politica seria e pulita

    Risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *