PAUL KRUGMAN, L’ISPIRATORE DI GRILLO, STRONCA LA PIATTAFORMA ECONOMICA DEL M5S

image_pdfimage_print

krugman(Paul Krugman)

Paul Krugman, il guru dell’economia, nonché premio Nobel, cui Grillo e Casaleggio si sono ispirati per tracciare il programma finanziario del MoVimento 5 Stelle, stronca duramente la piattaforma economica definendola incoerente, la boccia senza appello.
Anzi, Krugman, sul New York Times, è ancora più duro “Gli osservatori stranieri sono terrificati dalle elezioni italiane, e giustamente: anche se l’incubo del ritorno di Berlusconi non si è materializzato, lo stesso Berlusconi, Grillo o i due insieme potrebbero destabilizzare non solo l’Italia, ma l’intera Europa. Ma ricordate che l’Italia non è unica, politici discutibili sono in crescita in tutta l’Europa Meridionale. E la ragione per cui accade è che i rispettabili europei non ammettono che la politiche d’austerity che hanno imposto ai debitori sono un fallimento disastroso. Se questo non cambia le elezioni italiane saranno solo l’antipasto di una radicalizzazione a venire”.

mader

2 pensieri riguardo “PAUL KRUGMAN, L’ISPIRATORE DI GRILLO, STRONCA LA PIATTAFORMA ECONOMICA DEL M5S

  • 17 Marzo 2013 in 18:36
    Permalink

    ciao a quando un articolo sulla riforma della pubblica amministrazione che valorizzi i virtuosi?

    Risposta
    • 17 Marzo 2013 in 19:49
      Permalink

      I veri virtuosi. Comunque in parlamento ci sono “cittadine” e “cittadini” che vengono pagati per questo e profumatamente.

      Risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *