PATRIZIA TERZONI, L’ONOREVOLE 5 STELLE “BEATIFICATA” DA TZE TZE PER AVER FATTO IL DOVERE DI CITTADINA

image_pdfimage_print

patrizia-terzoniGli ardimentosi grillini ci tengono continuamente aggiornati delle loro sbalorditive prodezze. Deputati, senatori e semplici attivisti – scrive Prima Linea Critica – raccontano con fervido entusiasmo nelle loro pagine e profili social sono il parco dei divertimenti dei cosiddetti “scassagrillini”, persone sane di mente che non tardano nel mandargliele a dire!

L’estate scorsa il senatore Nicola Morra si mette in posa mentre spala il fango con le scarpe da ginnastica bianche e immacolate e una polo gialla senza uno schizzo di fango. Gli stessi utenti di Facebook a far notare al senatore che quando si spala si usano gli stivali di gomma e almeno un po’ ci si sporca.

morra-fb-matteoderrico

Qualche giorno più tardi, Federico D’Incà, un altro deputato cittadino si fa ritrarre con la zappa in mano. “Questa mattina mi sono svegliato presto e ho raccolto le patate dell’orto.
Credo che ai parlamentari faccia bene un po’ di zappa: ricorda l’importanza della terra.
E smettiamola di urbanizzare il mondo altrimenti le patate le pianteremo nel cemento!”
Anche qui la rete si scatena.

dincà-fb-matteoderrico

Continuando a navigare tra le scie chimiche al dolce canto delle sirene sgranocchiando grano saraceno che male non fa seppur straniero (ridiamoci su, dai!), ecco che interviene lei, la nostra nuova eroina che con intrepido coraggio ha addirittura salvato la vita a un uomo dal morso di una vipera: l’On. Patrizia Terzoni!

La parlamentare ha chiamato i soccorsi ed ha atteso l’arrivo dell’ambulanza, con un gesto davvero bello che ci auguriamo facciano tutti coloro che incontrano una persona in difficoltà (anche perché in caso contrario c’è il reato di omissione di soccorso).

terzoni-post-fb

L’onorevole Terzoni ha fatto solo il suo dovere di cittadina evitando fino a un anno di reclusione o il risparmio di una multa fino a duemilacinquecento euro!

Ci si augura che una onorevole sappia che l’omissione di soccorso è reato penale e soprattutto sappia che non ci si vanta per aver fatto un gesto che i normali cittadini fanno naturalmente senza proclami!

Eppure il sito grillino Tze Tze, in pieno filone click baiting, ha dato la notizia come se la parlamentare 5 Stelle, ormai in odore di santità, avesse fatto un miracolo e per questo sarà portata in giro per il Paese come la Madonna Pellegrina.

mader
Fonte: Prima Linea Critica

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *