PAOLA TAVERNA: È IN CORSO UN COMPLOTTO PER FAR VINCERE IL M5S A ROMA

image_pdfimage_print

paola_taverna_m5s-matteoderrico

Per Paola Taverna, senatrice romana del Movimento 5 Stelle, c’è un complotto per far vincere il MoVimento 5 Stelle a Roma.

La Taverna, intervenuta ai microfoni della trasmissione “Ecg Regione” su Radio Cusano Campus ha commentato la candidatura di Guido Bertolaso, proposto dal centro destra come sindaco di Roma.

«E’ incredibile riuscire a proporre per i romani un candidato del genere. Ho pensato che potrebbe essere in corso un complotto per far vincere il Movimento Cinque Stelle a Roma. La scelta di Bertolaso mi ha lasciato perplessa tanto quanto quella di Giachetti. Diciamocelo chiaramente, questi stanno mettendo in campo dei nomi perché non voglio vincere Roma, si sono già fatti i loro conti. Al governo rimane Renzi, alla Regione Zingaretti che stiamo vedendo come sta operando, a livello economico Roma dipende da stanziamenti regionali e stanziamenti statali, ora vogliono metterci il Cinque Stelle, per togliergli i fondi e fargli fare brutta figura. Questo i romani lo devono capire. E comunque hanno fatto i conti senza l’oste, i romani non sono rimbambiti. La nostra campagna elettorale sarà prendiamoci Roma, ma prendiamocela tutti insieme. Ci stanno lasciando debiti fino al 2020 e questa non è opera del Cinque Stelle. La prossima settimana avremo il nostro candidato sindaco».

Adesso gli elettori del M5S hanno chiaro tutto e non si faranno certo fregare così: andranno a votare gli altri candidati così almeno il complotto è sventato. A loro non la si fa. Ah!

mader
Fonte: Next Quotidiano

3 pensieri riguardo “PAOLA TAVERNA: È IN CORSO UN COMPLOTTO PER FAR VINCERE IL M5S A ROMA

  • 17 Febbraio 2016 in 8:18
    Permalink

    io direi anche se fosse scusate <<<importante che ci sia qualcuno del movimento<<<quindi complotto o no <<<una vota entrati li sputtanate <<< tutti dobbiamo fare agire stop)TUTTI INSIEME <<<<ripeto importante che CI SIA IL MOVIMENTO ANCHE A ROMA <<<IN OGNI DOVE )))UN MIO UMILE PARERE LE COSE CHE HAI DETTO ALLA RADIO CARA PAOLA LE DOVEVI DIRE UNA VOLTA ENTRATI<<<SPERIAMO CHE IL COMPLOTTO FUNZIONI)))PASSO E CHIUDO<<<

    Risposta
  • 17 Febbraio 2016 in 9:56
    Permalink

    Con quella forma di ragionamento non si va da nessuna parte! il lavoro va fatto al più presto e la cittadinanza non va lasciata in mano a questi delinquenti! Il discorso della Taverna sarà pure logico ma io vedo solo una del PCI che sta reaggendo come quando il PCI ha vinto e lo stesso a lasciato andare avanti alla DC! Se i cittadini ti capiscono allora capiranno anche che si può fare quel che si può! I miracoli non esistono ci vorrà il lavoro che ci vorrà ma unaltra sparata di queste per parte della Taverna ed io cambio voto! Non mi piacciono i cagasotto! E QUESTO DISCORSO DELLA TAVERNA È IL DISCORSO DI CHI NON CREDE NELLE PROPRIE POSSIBILITÀ! PRENDIAMO ROMA E FACIAMOGLI SENTIRE LA NOSTRA VOGLIA DI CAMBIARE LE COSE; E CREIAMO COSCENZA! SE DIVENTA TROPPO INGARBUGLIATO E PERCHÉ LA TAVERNA SI CAGA SOTTO! SE HAI IL COMANDO ASSOLUTO NON ESISTE CHE PUÒ ANDARE MALE A MENO CHE SIA TU L`INCOMPETENTE!!! RIPETO UNALTRA TIRATA IN DIETRO SU QUESTO ARGOMENTO STAREBBE A DIMOSTRARE CHE VIVA BERLINGUER FU DETTO APPOSTA E NON UN ERRORE DI CASALEGGIO! MOLTI GRILLINI INCOMINCIANO A CAMBIARE BANDIERA PROPRIO PERCHÉ SE NE SONO ACCORTI CHE IL M5S ABBAIA ASSAI MA ALLA ORA DEI FATTI SI TIRA INDIETRO! IN POCHE PAROLE IL M5S NON VUOLE GOVERNARE! E MESSO LI SOLO PER TENERE LA MASSA BUONA ED EVITARE CHE VI SIA UNA RIVOLUZIONE CIVILE MA NON HA AFFATTO INTENZIONE DI GOVERNARE! ORMAI GIRA CHE IL M5S SIA ANCHE LUI UN SERVO DELLA MASSONERIA E CHE SIA STATO MESSO LI AD UNO SCOPO BEN PRECISO! RINCOGLIONIRE I CITTADINI RIVOLUZIONARI!! ELEZIONI CON UNA LEGGE ELETTORALE INCOSTITUZIONALE NON FARANNO ALTRO CHE OTTENERE UNALTRO GOVERNO INCOSTITUZIONALE QUI CI VUOLE UNA RIVOLUZIONE CODARDI CHE NON SIETE ALTRO! CON LA SCUSA DI NON ESSERE FASCISTI NON SIETE NEMMENO PROITALIA!!! CODARDI INCOMINCIANDO DALLA TAVERNA!!! SAVERIO GRAFFEO

    Risposta
  • 18 Febbraio 2016 in 13:40
    Permalink

    ma cosa teme la Taverna?! un complotto per farli vincere per poi dimostrare la loro incapacità di governare Roma????!!!! A me si palesa invece la paura di vincere le elezioni perchè è consapevole di non saperla governare.
    Stare all’opposizione è facile, hanno fatto questo……hanno fatto quello……si dovrebbe fare….
    Approfittate della vittoria che vi stanno servendo su un piatto d’argento e fateci vedere che sapete fare i fatti.
    ma per favore!!!!!!!!!

    Risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *