NELLA CITTÀ DI GRILLO TRE CONSIGLIERI LASCIANO IL M5S: “NON SIAMO CAMBIATI NOI, È CAMBIATO IL MOVIMENTO”

image_pdfimage_print

“Emanuela Burlando, Mauro Muscarà e Paolo Putti hanno comunicato l’intenzione di lasciare il gruppo consiliare dell’M5S a Genova per formare un nuovo gruppo separato. Ringraziamo Paolo, Emanuela e Mauro per il tanto proficuo lavoro svolto assieme, agli attivisti e a tutti i cittadini in questi quattro anni e mezzo d’incarico”. Così il gruppo genovese dell’M5S ha annunciato l’uscita dal movimento di 3 esponenti, lasciando due soli rappresentanti in consiglio Comunale.

“Non siamo noi a essere cambiati, è il Movimento”, hanno spiegato i tre, che sarebbero pronti a fondare il nuovo gruppo Effetto Genova, aggiungendo che “abbiamo ancora quei sogni, quelle speranze e quella voglia che qualcuno li porti avanti nelle istituzioni”.

Da parte loro, Andrea Boccaccio e Stefano De Pietro, unici “grillini” rimasti a Palazzo Tursi, hanno sottolineato che “per i mesi restanti alla fine del ciclo amministrativo rinnoviamo l’impegno a perseguire il programma M5S in ogni sede istituzionale, rispettare gli impegni verso i cittadini nel confronto quotidiano con categorie/organizzazioni/comitati e sostenere l’appassionante campagna elettorale che ci aspetta sulle strade del nostro Comune”.

mader
Fonte: Il Secolo XIX

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *