NEL COMUNE GRILLINO DI PORTO TORRES RIUNIONE SEGRETA PER I RAZZI SPAZIALI

Nessuna assemblea pubblica, come aveva annunciato il sindaco grillino Sean Wheeler, a Porto Torres per la presentazione del progetto della società Avio Spa – vettore europeo di generazione avanzata sviluppato dall’Agenzia spaziale italiana e dall’Agenzia spaziale europea per i presunti rischi di inquinamento legati alla sperimentazione dei motori per il vettore aerospaziale Vega.

Il sindaco ha invitato solo i consiglieri comunali alla presentazione del progetto.
Lunedì 16 novembre in consiglio comunale Wheeler annuncia: “Ho chiesto agli ingegneri la disponibilità a un incontro aperto”. Poi, qualcosa cambia all’improvviso.

Il Movimento 5 Stelle di Porto Torres, con un post di due righe su Facebook, annuncia che l’assemblea è rinviata “a data da destinarsi”. In realtà, l’incontro si è svolto oggi ma rigorosamente a porte chiuse, a tutti. Tutti i cittadini di Porto Torres ad iniziare dagli attivisti del Movimento 5 Stelle, non avranno la possibilità di sapere quanto detto dai tecnici della Avio.

Bocche cucite e niente streaming alla faccia della tanto sbandierata trasparenza grillina, pretesa solamente dagli altri.

mader

2 pensieri riguardo “NEL COMUNE GRILLINO DI PORTO TORRES RIUNIONE SEGRETA PER I RAZZI SPAZIALI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *