AttualitàHomePolitica

M5S BOLOGNA: LA PROPOSTA DI MOBILITÀ DI BUGANI SOMIGLIA A QUELLA DEL PD, TROVA LE DIFFERENZE

merola-buganiVirginio Merola candidato sindaco di Bologna del Partito Democratico, alle 15,35, posta su facebook la sua proposta di trasporto urbano per la città:

“Un treno locale ogni 15 minuti nella nostra metropolitana di superficie. 19 nuovi treni per i pendolari, 5 nuove filovie e 55 nuovi filobus. Nuove stazioni del Servizio Ferroviario Metropolitano e completamento di quelle esistenti. Riqualificazione urbana diffusa in tutta la città: arredo urbano, strade e piazze.
Tutto questo è stato finanziato e diventerà realtà grazie al contributo del Governo con la delibera CIPE per un valore di 332 milioni di euro. Con quest’ultima novità possiamo considerare chiuso ogni conto con il passato sulle infrastrutture di Bologna. In futuro ci sarà anche l’eliminazione di tutti i passaggi a livello tra Bologna e Portomaggiore.
Comunque andranno le elezioni, posso chiudere questo mandato con l’orgoglio di aver contribuito a un rinnovamento radicale della mobilità di Bologna.”

merola-bugani-fb

Coincidenza,alle 16,21, Massimo Bugani candidato designato del Movimento 5 Stelle risponde con una proposta identica:

“Con il M5S al governo della città metropolitana di Bologna imparerete tutti a memoria questa mappa, perchè prendere il treno sarà comodo e vi farà risparmiare un sacco di tempo, il servizio sarà efficiente e i treni molto frequenti. Vi sentirete a disagio ogni volta che salirete in auto.”

Trova le differenze.

mader