LA SINDACA RAGGI AVVISTATA IN UN RISTORANTE DEL CENTRO INVECE DI INCONTRARE MALAGÒ

Il mancato incontro di oggi tra la sindaca di Roma Virginia Raggi e il presidente del Coni, Giovanni Malagò, assume le tinte del giallo, secondo quanto riporta il Corriere dello Sport, che allega anche alcune foto esclusive.

La Raggi si era giustificata dicendo che era in un incontro con il ministro Delrio , ma foto esclusive del corrieredellosport.it smentiscono categoricamente quanto detto dalla Raggi. Il primo cittadino di Roma infatti, alle 14:15 – un quarto d’ora prima dell’appuntamento -, era a pranzo con due persone al Ristorante Cucina romana da Dino, in Via dei Mille 10. L’ennesima pessima figura e mancanza di rispetto nei confronti di Giovanni Malagò e Luca Pancalli.

Un quarto d’ora prima dell’appuntamento in Campidoglio, fissato per le 14:30, si legge sul sito internet del quotidiano sportivo, la sindaca era a pranzo con due persone presso il ristorante ‘da Dino’ a via dei Mille 10, a pochi passi da piazza Indipendenza.

Dal locale, contattato telefonicamente dall’AdnKronos, confermano che il primo cittadino della Capitale si trovava all’ora di pranzo in compagnia di un uomo e una donna.

mader
Fonte: AdnKronos

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *