LA FOTO FARLOCCA DELLA CASA DI ROBERTO GIACCHETTI

image_pdfimage_print

villa-giacchetti1La bufala è nata dalla pagina “Italia a 5 stelle” e poi pubblicata sul gruppo facebook “Club Di Maio” in cui veniva ripreso il post associato al nome di Roberto Giachetti. A chi fa capo la pagina non si sa e non lo si capisce.

Peccato che quella foto è una bufala e si tratta di un colpo basso costruito a tavolino. Infatti, quella villa non è la villa di Roberto Giachetti, ma si tratta di struttura ricettiva sarda, che fa parte della catena Charming Sardinia. Si tratta di strutture di lusso che offrono un soggiorno nella magnifica Sardegna, ma quindi perché associare il tutto a Giachetti? Esiste una villa, ma non è questa: ce lo rivela Next Quotidiano in cui spiega la situazione del candidato del PD e della sua casa a Subiaco.

La bufala è poi stata smentita anche sulla pagina Noi che non voteremo il Movimento 5 Stelle che ha lanciato un’immagine virale per diffondere la bugia:

“Bufalari da 4 soldi che non sono altro!Diffondono immondizia sul web! Dobbiamo farci sentire e smentire quanto sta accadendo..basta bufale! A BUFALARI!“

mader
Fonte: Libero pensiero

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *