AttualitàHomePolitica

LA FAN DI SALVINI CHE BLOCCA TUTTI SU TWITTER E LA FENOMENOLOGIA DEI POLLICI OPPONIBILI

Basta aprire Twitter per cadere immediatamente nel vortice di Tiziana Perla, la ‘bloccatrice seriale’. Chi? Una donna, un mistero, neanche il ritorno di Wikipedia è riuscito a dare un senso a questo fenomeno. L’hashtag #perlatiziana capeggia in testa ai Trending Topic creando curiosità e scompiglio in rete.

È chiaro che il passaggio di Cristiano Ronaldo alla Juve sia stata una mossa fatta con il solo scopo di portare #CR7 in tendenza per far dimenticare Tiziana Perla, ma non è stato così: anche il Pallone d’Oro si è dovuto piegare al fenomeno #perlatiziana che dall’alto della classifica può guardare con sufficienza la manciata di tweet generata dal calciatore.

Sono poche le notizie che la vera star del momento ha reso pubbliche. Si sa solo che Tiziana Perla si è iscritta a Twitter nel 2013 e utilizza il suo account per esprimere il suo sostegno al Ministro degli Interni Matteo Salvini. Fan della Lega, ha scelto come immagine di copertina il raduno di Pontida.
È proprio il suo amore incondizionato nei confronti del leader della Lega ad aver generato il fenomeno #perlatiziana.
Lo scorso lunedì, Matteo Salvini ha criticato le parole del procuratore capo di Torino Armando Spataro in merito ai respingimenti dei migranti. Alcuni utenti di Twitter hanno commentato le parole del Ministro degli Interni, tra loro anche @Artibani1 che ha consigliato a Salvini di leggere bene l’articolo che riportava le parole di Spataro prima di “usare il pollice opponibile” e twittare.

Ed è qui che Tiziana Perla perde la testa e inizia la sua crociata in difesa di Matteo Salvini, perché, secondo Tiziana, tutto si può dire di Matteo Salvini tranne che abbia i pollici opponibili.
Non sei nessuno se Tiziana Perla, web star senza volerlo (e scambiando il pollice opponibile per qualcos’altro),  non ti ha bloccato.
Fonte: Wired