IMOLA A 5 STELLE: SI DIMETTE L’ASSESSORE LUCENTE, È IL QUARTO IN POCHI MESI

image_pdfimage_print
Si è dimesso un altro assessore della giunta grillina di Imola guidata dalla sindaca Manuela Sangiorgi.

Rosa Lucente giovedì scorso ha lasciato il suo incarico alle Risorse umane e Affari istituzionali con deleghe a politiche abitative, affari generali, personale, organizzazione, affari istituzionali, servizi demografici, patrimonio. In una breve nota il Comune specifica che “fino alla nomina di un nuovo assessore comunale, le attività politico-amministrative inerenti le deleghe sopra descritte faranno capo alla sindaca Manuela Sangiorgi”. È il quarto assessore che lascia l’incarico nella squadra della sindaca del Movimento 5 Stelle a 10 mesi dal suo insediamento a fine giugno 2018.
Rosa Lucente a gennaio aveva sostituito la dimissionaria Ina Dhimgjini. A fine aprile la sindaca ha revocato le deleghe a Maurizio Lelli, sport e autodromo,  terzo assessore a uscire dalla giunta imolese, a dicembre aveva lasciato Ezio Roi, sicurezza.
Manuela Sangiorgi ha deciso di tenersi le deleghe di tutti gli assessori che hanno lasciato, arrivando a doverne gestire ben 17, cose che nemmeno Wonder Woman sarebbe in grado di fare.
Fonte: il Resto del Carlino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *