Home

IL SINDACO GRILLINO DI BAGHERIA DICHIARA L’EMERGENZA PATTUME, MA A 5 STELLE

bagheria-rifiuti-matteoderricoNelle settimane scorse il sindaco grillino di Bagheria, Patrizio Cinque, dalla sua pagina Facebook annunciava entusiasticamente che una nuova spazzatrice era da poco in dotazione del Comune e che a breve la città sarebbe tornata alla normalità, senza i mucchi di immondizia accumulati nelle strade in questi mesi.

Due giorni fa ancora sulla sua pagina Facebook, con un post, annuncia di aver dichiarato l’emergenza igienico sanitaria in città e lancia un appello ai cittadini.

Scrive il sindaco: ” Ho dichiarato l’emergenza igienico sanitaria, e presto bisogna porre in essere atti contingibili e urgenti. Faccio appello al senso di responsabilità di ognuno dei cittadini di Bagheria, al di là del colore politico, per superare i momenti difficili che potrebbero verificarsi, nella certezza che il fondo è già stato toccato e che questo è il momento di risalire”.

Mentre a Bagheria l’immondizia continua ad accumularsi il Movimento 5 Stelle, primo partito della città, “sta continuando la sua attività di monitoraggio…”.

m5s-bagheria-matteoderricoForse ci sarà un referendum, così una decina di grillini si esprimeranno in “rete” e a maggioranza decideranno fino a quando continueranno ad accumulare rifiuti.

La rivoluzione pentastellata annunciata dal Sindaco Patrizio Cinque può attendere.

mader