IL SENATORE GRILLINO NICOLA MORRA SFIDUCIATO DAI 5 STELLE DI CROTONE

image_pdfimage_print

morraA Crotone i 5 Stelle che fanno riferimento al gruppo storico non riconoscono il senatore grillino Nicola Morra e il suo assistente Dario Elia, anzi lo sfiduciano in una assemblea tenutasi mercoledì scorso.

Questo il verbale:

m5s-crotone

Verbale dell’assemblea del Meetup Crotone Gruppo Storico, svolta il data 23/03/2016

L’assemblea degli iscritti al Meetup Crotone Gruppo Storico, all’unanimità dei presenti, ha deliberato la sfiducia al portavoce Nicola Morra ed al suo assistente Dario Elia, con le seguenti motivazioni 1) Per essersi schierati apertamente a sostegno di un gruppo meetup ( Amici di Beppe Grillo) ostacolando, contestualmente, gli altri due meetup presenti in città, intenti nella presentazione di una lista di candidati da inviare allo Staff nazionale per la certificazione. Tutto ciò è avvenuto sia con la partecipazione ad iniziative sul territorio, da parte del parlamentare e del suo assistente, sia con numerosi interventi, commenti e post fatti nella rete. Naturalmente è tutto documentabile. Riteniamo che questo atteggiamento contraddica totalmente il concetto di “portavoce” che dovrebbe essere per definizione, imparziale.
2) Si fa presente ( come aggravante del primo punto ) al Direttorio Nazionale e allo Staff, che la lista indebitamente e spudoratamente sostenuta dal portavoce Morra, ha candidato a sindaco, nelle primarie, un candidato consigliere nelle liste del PD, che ha corso per le amministrative a sostegno dell’attuale sindaco Vallone, del P.D., che naturalmente ha distrutto il futuro di Crotone. Si aggiunge che ci risultano che altri due candidati, della lista certificata, hanno corso nelle liste di Vallone, tant’è che, in città, la lista 5 stelle viene considerata come una lista farlocca del P.D. tentacoli di Peppino Vallone. Ci chiediamo come può essere possibile una cosa del genere considerato il fatto che è espressamente vietata dal blog nazionale di Beppe Grillo, con un P.S. come di seguito testualmente riportato : “Da oggi a tutela del MoVimento 5 Stelle non verranno certificate liste con persone che hanno corso contro il MoVimento 5 Stelle in precedenti elezioni per tutti i capoluoghi di regione e di provincia”.
Ma anche senza il suddetto impedimento le candidature predette non sono accettabili perché contraddicono totalmente tutti i principi di coerenza, con cui il movimento 5 stelle si è presentato al cospetto dei cittadini italiani, e arrecheranno un grave danno all’immagine del movimento sia locale che nazionale.

Considerato che quanto in precedenza affermato è tutto immediatamente verificabile, l’assemblea degli iscritti chiede, allo Staff nazionale e al Direttorio, quanto segue:

a) che venga censurato il comportamento del portavoce Morra e del suo assistente,

b) che venga annullata la certificazione della lista Amici di Beppe Grillo per i suddetti gravi motivi di incompatibilità con i principi fondamentali del movimento,

c) che venga approvata la lista, Meetup Crotone Gruppo Storico, presentata allo Staff e di cui non abbiamo ancora ricevuto risposta.

In relazione alle predette richieste e deliberazioni, il Meetup Crotone Gruppo Storico, chiede il sostegno di tutti gli altri meetup della regione Calabria ( e del territorio Nazionale) nonché di tutti gli attivisti e simpatizzanti del movimento.
Viene pertanto indetto un incontro regionale, previsto per domenica 03 /04/2016 alle ore 16,00, circolo San Francesco, via L. Repaci, Crotone, con il seguente punto all’ordine del giorno :
“ Sfiducia al portavoce Nicola Morra, estesa su tutto il territorio del collegio elettorale, ovvero della regione Calabria”.

E adesso vai Morra, usa subito la tua immensa e sconfinata potenza ed il linguaggio democratico di tua preferenza degli ultimi tempi, e parti con le diffide …..nessuno deve rimanere indietro …. Diffidaci tutti….

mader

6 pensieri riguardo “IL SENATORE GRILLINO NICOLA MORRA SFIDUCIATO DAI 5 STELLE DI CROTONE

  • 27 Marzo 2016 in 21:23
    Permalink

    non siete soli, il potere gli è andato alla testa, da portavoce sono diventati portaborse della casaleggio&co

    Risposta
  • 28 Marzo 2016 in 9:45
    Permalink

    la n’drangheta all’attacco del M5S. Proveranno con ogni mezzo ad ostacolarli

    Risposta
    • 30 Marzo 2016 in 17:17
      Permalink

      La n’drangheta dentro al m5s????

      Risposta
  • 28 Marzo 2016 in 20:35
    Permalink

    Sono sicurissimo che tutti i grillini che scrivono denigrando tutti gli avversari, si guarderanno bene dal prendere posizione, verificate le varie posizione e decidere in merito( aspetteranno le indicazioni della “associati” e poi cominceranno ad offendere tutti quelli che chiedono chiarimenti ecc…

    Risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *