IL SENATO SALVA AZZOLINI. L’EFFETTO CONTRARIO DEL GRILLINO GIARRUSSO: FINCHÈ C’È LUI NESSUNO SARÀ ARRESTATO

La giunta delle immunità si era detta favorevole ai domiciliari per il senatore coinvolto nell’inchiesta sulla Divina Provvidenza: l’aula ha respinto a scrutinio segreto la proposta con 189 no, 96 sì e 17 astenuti.

Il Senato ha detto ‘no’ agli arresti domiciliari per il senatore Antonio Azzollini del Nuovo centrodestra. I no sono stati 189, i sì 96 e gli astenuti 17. L’arresto del senatore era stato chiesto dalla magistratura tranese per il crac da 500 milioni di euro della casa della Divina Provvidenza a Bisceglie.

Mario Michele Giarrusso, grillino catanese. Si sgola in Aula, si scaglia contro la casta. È doping per i garantisti. Certo non incoraggia gli indecisi a bocciare Azzolini.

Una ventina di senatori ha chiesto il voto segreto e nell’anonimato ognuno ha agito di testa propria.

Azzollini, commenta il capogruppo della Lega Gian Marco Centinaio, ha “avuto la carta vincente nell’intervento demenziale di Giarrusso del Movimento Cinque Stelle” che “ha chiarito le idee agli indecisi”.

“Aho, finchè c’è Giarrusso nessuno sarà arrestato…”, se la ride Gasparri.

“Non fatemene parlare” – s’infuria Mineo – “Anzi, parlo ma come diavolo gli viene in mente di fare così? È ovvio che poi votano contro l’arresto”.

mader

8 pensieri riguardo “IL SENATO SALVA AZZOLINI. L’EFFETTO CONTRARIO DEL GRILLINO GIARRUSSO: FINCHÈ C’È LUI NESSUNO SARÀ ARRESTATO

  • 31 Luglio 2015 in 4:37
    Permalink

    Mi spiega il significato di questo articolo se non viene spiegato il motivo per cui l intervento di giarrusso è stato controproducente?

    Rispondi
  • 1 Agosto 2015 in 2:43
    Permalink

    notevole 189 no 96 , e la colpa e di giarrusso mannaggia ha fatto cambiare idea a una cinquantina di indecisi wow , sara mica che la colpa è di quella FECCIA DI PARTITO CHIAMATO PD che ha votato no ? no macche è colpa delgi idioti a 5 stella , ascolta un consiglio da amico , cambia mestiere va

    Rispondi
    • 1 Agosto 2015 in 7:48
      Permalink

      Grazie per il consiglio.

      Rispondi
      • 7 Agosto 2015 in 0:32
        Permalink

        …ahahahahhahha … sei un ciarlatano Admin…. mi piace proprio leggere il tuo blog …. decisamente esilarante

        Rispondi
        • 7 Agosto 2015 in 20:09
          Permalink

          Sono contento che ti piace. Ricambio i complimenti.

          Rispondi
  • 2 Agosto 2015 in 0:58
    Permalink

    Eh eh ora è colpa di Giarrusso e del Movimento 5 stelle 🙂

    Rispondi
  • 3 Agosto 2016 in 11:08
    Permalink

    Ho ritrovato di Fb questo delirante post, a parte che tutti conoscono il blog del piddino Matteo, ma neanche Frondolino arriva a tanto, invece di puntare il dito contro il pd che salva il culo ad Azzolini riversi la colpa sull’intervento di Giarrusso incredibile veramente, siete senza vergogna voi blogger piddini, ma siete pagati per scrivere certe gigantesche corbellerie?

    Rispondi
    • 3 Agosto 2016 in 12:20
      Permalink

      Fa piacere leggere che tutti conoscono questo blog, devo però deludere te e tanti altri: NON HO NULLA A CHE FARE CON IL PD. NON VOTO PD e soprattutto mi pago da solo. Posso permettermi di non avere padroni a differenza di certi altri honesti, con la mutolina d’avanti.

      Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *