IL COPIA E INCOLLA DEL COMUNE GRILLINO DI BAGHERIA

image_pdfimage_print

 patrizio-cinqueNel comune monocolore grillino di Bagheria guidato dal sindaco Patrizio Cinque se hai bisogno del rilascio della carta di identità o del cambio di residenza devi andare al comune di Caltanisetta.

È scritto alle pagine 20 e 21 della delibera di giunta del comune n. 124 del 30 luglio 2015, con oggetto: “esame ed approvazione funzioni delle direzioni – disposizioni aventi natura giuridica di regolamento degli uffici e servizi”.

bagheria1

Lo rivela Gino Di Stefano, Presidente delle Liste “L’Aquilone – idee in volo per Bagheria” e “Insieme”.

bagheria

“Ho potuto notare che, come sopra detto, dovendomi trasferire la residenza nel Comune di Bagheria, dovevo recarmi nel Comune di Caltanissetta!!!!!”, ha affermato in una nota.

“A me, sono venuti molti dubbi su queste strane procedure, richieste e servizi, che dovrebbero essere svolti dal Comune di Caltanissetta per i cittadini di Bagheria, continua Di Stefano.
Allora mi è apparso chiaro che si trattava di un “mero refuso”, sinonimo di disattenzione.
Ma certo che questa disattenzione disattende impegno e serietà da profondere in un atto che getta le basi (?) al restyling della macchina amministrativa lussureggiante a CINQUE Stelle!!!!!”

Come accaduto in altre circostanze il ‘copia e incolla’ per i pentastellati sta diventando sempre più una cattiva consuetudine.

mader

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *