IL CONSIGLIERE REGIONALE DEL LAZIO BARILLARI PROVOCA ANCORA IL PROF. BURIONI

image_pdfimage_print
Davide Barillari, consigliere regionale del Lazio, del Movimento 5 Stelle rieletto lo scorso marzo, scettico nei confronti dei vaccini, da tempo attacca Roberto Burioni (nella foto) medico e professore universitario, specialista in Immunologia Clinica ed Allergologia.

Il prof. Burioni è attivo sui social per i suoi interventi contro la disinformazione in materia di vaccini. Sono memorabili le liti su Twitter tra Barillari e il professore. Qualche giorno fa il consigliere 5 Stelle ha di nuovo preso di mira l’immunologo.
È da un po’ che non si sente @RobertoBurioni…o il gossip social/televisivo non se lo fila più, oppure è a letto con il morbillo (nonostante lui si sia vaccinato a tutte le malattie passate, presenti e future…)

Immediata e con grande ironia la risposta di Roberto Burioni all’attacco di Davide Barillari.
Barillari l’ho classificato tra le specie protette, devo salvarla dall’estinzione.

Circa un mese fa Andrea Managò sul Fatto Quotidiano scriveva che il Movimento 5 Stelle, in vista di un accordo con Zingaretti, poteva aspirare ad una Commissione “di peso” come la Commissione regionale Sanità. Davide Barillari era il nome che poteva guidarla. Daltronte era note che Barillari aspirasse a diventare assessore regionale alla Sanità di un’eventuale giunta Lombardi anche se la candidata 5 Stelle a presidente della Regione Lazio aveva lasciato per se la guida della sanità in caso di vittoria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *