AttualitàHomePolitica

IL CONSIGLIERE GRILLINO CHE IMITA LE TRAGEDIE DEI MIGRANTI PER FARE AUDIENCE

martignano“Se io fossi nato e vissuto dall’altra parte del Mediterraneo, questa potrebbe essere la foto del mio cadavere dopo il viaggio della “speranza”… Invece sono da questa parte e mi ritengo più fortunato. Nessuno può scegliere quando e dove nascere, nessuno può scegliere come, quando e dove morire…Questa è la verità, comunque la pensiate”.

Non lo ha scritto un salviniano ma, su Facebook, Bruno Flavio Martingano, consigliere comunale del Movimento 5 Stelle di Quartucciu in provincia di Cagliari.

martignano-fb-matteoderricoLa Rete Sarda della Cooperazione Internazionale censura lo spot del consigliere comunale grillino di Quartucciu:

“La tragedia dei migranti non può e non deve essere usata per fini che nulla hanno a che vedere con i valori della dignità umana. Non è pensabile che si utilizzi la morte di un uomo, per celebrare “la fortuna” e “l’egoismo” di coloro che stanno dall’altra parte del percorso con la pancia piena e che si permettono anche di “teatralizzare in modo subdolo” la loro tragedia. Nessuno può usare le disgrazie umane per fare audience e ricevere quella visibilità che altrimenti non avrebbe. Nessuno può giudicare ciò che non conosce. Comunque la pensiate questa è la verità”.

Ogni commento è vano, spieghi, ad esempio, il grillino Martignano cosa ha fatto di concreto in questi anni di insediamento in Comune a Quartucciu a favore dei migranti ospitati da strutture ad hoc della città.

mader

Fonte: Custedduonline