I PARLAMENTARI M5S NON RESTITUISCONO PARTE DEGLI STIPENDI, LI “SPENDONO COME VOGLIONO”

image_pdfimage_print

m5s-matteoderricoFinalmente i grillini non parlano più di restituzione degli stipendi ricevuti dal Parlamento. Si sono resi conto che la frottola che per mesi hanno ripetuto come un disco stonato non era più sostenibile. Per la prima volta parlano di “contributi volontari a favore del micro credito” e lo fanno, attaccando, con un post sul blog di Grillo, il Giornale.

“Questi soldi arrivano ogni mese sui nostri conti correnti, sono i nostri stipendi personali e una volta erogati dallo Stato entrano nella disponibilità del singolo, che è libero di spenderseli come vuole”, affermano i parlamentari 5 Stelle.

Non resta che prendere atto del fatto che i deputati e i senatori pentastellati guadagnano come tutti gli altri colleghi che siedono in Parlamento, non restituiscono parte degli stipendi, ma li “spendono come vogliono”.

mader

10 pensieri riguardo “I PARLAMENTARI M5S NON RESTITUISCONO PARTE DEGLI STIPENDI, LI “SPENDONO COME VOGLIONO”

  • 8 Marzo 2015 in 10:38
    Permalink

    Ma siete proprio dei giullari. Il problema per voi è che chi vi legge non è un lobotomizzato per cui capisce quello che scrivete.
    “li spendono come vogliono” per cui li danno al micro-credito
    “sono contributi volontari” perche’ hanno firmato un impegno con il Movimento (e quindi con gli elettori) nel quale si impegnavano a restituire parte dello stipendio allo Stato e quindi al popolo italiano.
    L’onestà (anche intellettuale) tornerà di moda.
    A riveder le stelle!!

    Risposta
    • 8 Marzo 2015 in 10:58
      Permalink

      E’ veramente difficile per voi capire il significato delle parole? Olte il sacro blog c’è altro su cui apprendere i rudimenti della lingua italiana.

      Risposta
      • 8 Marzo 2015 in 14:49
        Permalink

        Impossibile, loro capiscono solo quello che gli da ragione. Troppo complicato capire la differenza tra “restituzione” e “spesa volontaria”.

        Risposta
    • 8 Marzo 2015 in 14:48
      Permalink

      Hanno anche firmato che i soldi pubblici per i gruppi di comunicazione per Camera e Senato sono gestiti personalmente da Grillo. Ah! E c’è una balla ancora più grossa, quella dei 42mln di rimborsi elettorali restituiti (tralasciando l’altra balla di Stiglitz, Krugman e Fitoussi. Devo andare avanti? No, perchè per elencare le vostre BALLE ci vogliono 6 metri di scroll. Alla facciazza dell’onestà…

      P.S. e adesso aspettiamo la sempiterna litania sui pidioti e allorismi di ogni natura.

      Risposta
    • 8 Marzo 2015 in 16:55
      Permalink

      Non è che li spendono, ma li RESTIITUISCONO allo stato tramite il fondo di garanzia per il microcredito.
      Non è difficile da dire, lo puoi fare insieme a me. Dite RESTITUISCONO, RESTITUISCONO, RESTITUISCONO, RESTITUISCONO

      Risposta
      • 8 Marzo 2015 in 19:22
        Permalink

        ma voi ci siete o ci fate? Secondo me entrambe le cose

        Risposta
        • 9 Marzo 2015 in 18:21
          Permalink

          Può essere, invece i grillioti ci sono e basta

          Risposta
      • 9 Marzo 2015 in 18:19
        Permalink

        Lo dicono loro i grillini, metti l’anima in pace, lo che per te è difficile: LI SPENDONO COME VOGLIONO, LI SPENDONO COME VOGLIONO, LI SPENDONO COME VOGLIONO, LI SPENDONO COME VOGLIONO, LI SPENDONO COME VOGLIONO, LI SPENDONO COME VOGLIONO, LI SPENDONO COME VOGLIONO, LI SPENDONO COME VOGLIONO, LI SPENDONO COME VOGLIONO, LI SPENDONO COME VOGLIONO, LI SPENDONO COME VOGLIONO, LI SPENDONO COME VOGLIONO, LI SPENDONO COME VOGLIONO, LI SPENDONO COME VOGLIONO, LI SPENDONO COME VOGLIONO, LI SPENDONO COME VOGLIONO, LI SPENDONO COME VOGLIONO, LI SPENDONO COME VOGLIONO, LI SPENDONO COME VOGLIONO, LI SPENDONO COME VOGLIONO, LI SPENDONO COME VOGLIONO, LI SPENDONO COME VOGLIONO, LI SPENDONO COME VOGLIONO, LI SPENDONO COME VOGLIONO, LI SPENDONO COME VOGLIONO, LI SPENDONO COME VOGLIONO, LI SPENDONO COME VOGLIONO, LI SPENDONO COME VOGLIONO, LI SPENDONO COME VOGLIONO, LI SPENDONO COME VOGLIONO, LI SPENDONO COME VOGLIONO, LI SPENDONO COME VOGLIONO, LI SPENDONO COME VOGLIONO, LI SPENDONO COME VOGLIONO, LI SPENDONO COME VOGLIONO, LI SPENDONO COME VOGLIONO, LI SPENDONO COME VOGLIONO, LI SPENDONO COME VOGLIONO, LI SPENDONO COME VOGLIONO, LI SPENDONO COME VOGLIONO, LI SPENDONO COME VOGLIONO, LI SPENDONO COME VOGLIONO, LI SPENDONO COME VOGLIONO, LI SPENDONO COME VOGLIONO, LI SPENDONO COME VOGLIONO, LI SPENDONO COME VOGLIONO, LI SPENDONO COME VOGLIONO, LI SPENDONO COME VOGLIONO…

        Risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *