AttualitàHomePolitica

I 5 STELLE IN PIAZZA DEL POPOLO PIENA A METÀ PER VIRGINIA RAGGI E IL CAMPER ELETTORALE PRO-M5S PARCHEGGIATO SULLE STRISCE PEDONALI

raggi2Comizio di chiusura della campagna elettorale della candidata sindaco di Roma per il Movimento 5 Stelle Virginia Raggi. Dopo ore dall’inizio piazza del Popolo è piena a metà.  Come mostrano le immagini – del filmato pubblicato su la Repubblica – le persone si sono raccolte sotto il palco.

A sostenere la candidata grillina oltre ai big del M5S, Alessandro Di Battista e Paola Taverna, Dario Fo.

La senatrice Taverna è tornata sulla sua frase riguardo a “un complotto per far vincere il Movimento a Roma” che all’inizio della corsa per il Campidoglio avevano suscitato diverse ironie. “No, se vinciamo ce lo siamo meritato”, dice scivolando però sul verbo: “Ritraggo tutto”.

raggi-camper

Al quartiere Flaminio, intanto, ecco il parcheggio selvaggio “made in M5S”, come documentano le foto scattate da un lettore del Messaggero.  Un camper tappezzato di foto e slogan per la candidata sindaco Virginia Raggi, sta piazzato tranquillamente sulle strisce pedonali in via Guglielmo Calderini.

Il lettore che abita in quella zona, racconta: “L’ho visto la prima volta giovedì sera, intorno alle 20. Sono ripassato da lì venerdì alle 14.30 e poi alle 17:45: il camper era sempre allo stesso posto, indisturbato”. Sul mezzo, nemmeno l’ombra di una multa.

mader
Fonte: la Repubblica, Il Messaggero