GRILLO VUOLE ABOLIRE LE REGIONI, IL CANDIDATO M5S IN VENETO È PER L’AUTONOMIA DEL TRIVENETO

image_pdfimage_print

Jacopo-Berti-matteoderrico“Dobbiamo vincere le elezioni regionali per abolire le Regioni”. All’assemblea delle Ferrovie Nord, dove è intervenuto Beppe Grillo, leader del Movimento 5 Stelle, detta la linea ai suoi in vista del voto di domenica. “Se non vinciamo noi”, ha aggiunto Grillo, “le Regioni non le aboliranno mai”.

Jacopo Berti, candidato governatore del Movimento 5 Stelle e candidato consigliere in provincia di Padova, si dice favorevole al referendum per l’autonomia del nord-est: “L’idea di una macroregione del Triveneto, che metta insieme Veneto, Friuli-Venezia Giulia e Trentino-Alto Adige – afferma Berti – è nelle nostre corde. Ci crediamo e diciamo sì al referendum sull’autonomia del Veneto. Noi vorremmo che tutte le Regioni godessero della stessa autonomia del Trentino-Alto Adige e del Friuli-Venezia Giulia”.

“Quella di Beppe mi sembra una provocazione fatta a poche ore dal voto”, si giustifica l’onorevole 5 Stelle Francesca Businarolo, non vi è nessun disaccordo sul tema delle regioni all’interno del Movimento.

mader

Un pensiero riguardo “GRILLO VUOLE ABOLIRE LE REGIONI, IL CANDIDATO M5S IN VENETO È PER L’AUTONOMIA DEL TRIVENETO

  • 28 Maggio 2015 in 13:17
    Permalink

    bello con chi non si trova con frasi dette dal grillobuffone che viene quindi sburgiadato

    Risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *