AttualitàHomePolitica

GRILLO SCARICA LA SINDACA DI QUARTO. ROSA CAPUOZZO: “NON C’È NESSUNA INTENZIONE DI DIMETTERMI”

Rosa-Capuozzo-matteoderricoIl sindaco grillino di Quarto Rosa Capuozzo, con un video pubblicato su Facebook, dice: “Devo essere chiarissima: non c’è nessuna intenzione di dimettermi. Ho il sostegno di tutto il Movimento, di tutti i cittadini di Quarto e le dimissioni non le ho prese in considerazione perché non ci sono i motivi”.

Immediata la risposta del blog di Grillo: “Noi siamo il M5S e l’esempio vale più di qualsiasi poltrona. Noi dobbiamo garantire il M5S tutto e per questa ragione chiediamo con fermezza a Rosa Capuozzo di dimettersi e far tornare ad elezioni Quarto.”, scrive il blog di Grillo, chiedendo le dimissioni della sindaca di Quarto Flegreo. “Dobbiamo dare segnali forti, coraggiosi, in totale discontinuità rispetto a quelli dati dai partiti. Occorrono decisioni ferme per dimostrare che nessun infiltrato controllerà mai il M5S. E siamo pronti a tornare alle urne quando vi è il sospetto che qualcuno ci abbia provato”.

La sindaca, colta alla sprovvista durante la manifestazione promossa proprio oggi dal M5S a Quarto, replica: “Valuterò la richiesta del Movimento di dimettermi. Al momento non ho ancora deciso”. “Oggi non ho sentito Grillo”, conclude.

mader