GRILLO DENUNCERÀ ALFANO E MARINO, MA SOLO DOPO VALUTAZIONE CON GLI AVVOCATI

image_pdfimage_print

beppe-grillo-matteoderricoI Cinquestelle valuteranno se denunciare Marino e Alfano. Dal blog di Beppe Grillo i parlamentari pentastellati annunciano una denuncia al sindaco di Roma e al ministro degli Interni per danno di immagine della Capitale dopo i funerali show del boss dei Casamonica.

“Dopo il funerale di Vittorio Casamonica, il Movimento 5 Stelle denuncerà il ministro Angelino Alfano e il sindaco di Roma Ignazio Marino per chiedere loro il risarcimento per i danni di immagine, decoro e reputazione subiti a livello nazionale e internazionale”.

Lo scrive il blog di Beppe Grillo in un post. “Oltre all’umiliazione, ora i romani e i cittadini devono subire anche la beffa del rimpallo di responsabilità tra le anime belle che oggi dicono non sapevo”, proseguono i pentastellati che criticano anche il premier Matteo Renzi.

blog-grillo-matteoderricoIl danno alla Capitale e ai romani è enorme: per questo valuteremo coi nostri legali se presentare una denuncia nei confronti di Alfano e Marino per chiedere loro il risarcimento per i danni di immagine, decoro e reputazione subiti a livello nazionale e internazionale. I milioni di euro di risarcimento che dovessero arrivare, li useremo per rifare le strade di Roma più danneggiate e tappare le buche che il sindaco non è stato in grado di rimettere a posto”.

#DENUNCEREMOFORSE.
mader

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *