FRACCARO, M5S: BASTA RIUNIONI IN STREAMING A ROMA, STRATEGIA PER NON DARE VANTAGGIO AGLI AVVERSARI

image_pdfimage_print

Il deputato del M5S Riccardo Fraccaro durante la conferenza stampa sulla proposta di delibera per la modifica dello Statuto di Roma Capitale ha così risposto a chi gli chiedeva perché il M5S non stia ricorrendo più alle riunioni in streaming.

“Siamo l’unica forza politica che sta introducendo delle forme di partecipazione popolare e i cittadini iscritti al M5S voteranno il nostro programma per le politiche. Da noi ci si può iscrivere gratuitamente a differenza del Pd, dove le decisioni vengono prese in stanze chiuse. Ma questo non vuol dire che non facciamo strategia politica, perché altrimenti perdiamo in partenza. Perciò se si può facciamo lo streaming, se non si può, per non dare un vantaggio agli avversari che ci vogliono mettere i bastoni tra le ruote, non lo facciamo, ma diamo comunque gli strumenti ai cittadini per revocare, in caso, anche le nostre scelte strategiche”.

Così il deputato del M5S Riccardo Fraccaro durante la conferenza stampa sulla proposta di delibera per la modifica dello Statuto di Roma Capitale ha risposto a chi gli chiedeva perché il M5S non stia ricorrendo più alle riunioni in streaming.

mader
Fonte: Askanews

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *