DOV’È FINITO IL DEPUTATO GRILLINO ANDREA CECCONI?

È giallo sulla scomparsa dell’ex capogruppo 5 Stelle alla Camera. Andrea Cecconi ha fatto perdere le sue tracce. Il deputato marchigiano, ricandidato alla Camera per il Movimento 5 Stelle ha cancellato la pagina Facebook, non risponde al telefono  e non sta partecipando alla campagna elettorale.

“Cecconi? Sono due-tre giorni che lo cerco anch’io. Il telefono è staccato. Spero sempre mi risponda. Non so niente e non so cosa dire…”, Fabrizio Pazzaglia, capogruppo in consiglio comunale di M5S è anche un amico e sostenitore del parlamentare. Stupito lui, come lo sono tutti gli attivisti dei 5 Stelle, che avevano triplicato i consensi per Andrea Cecconi nelle recentissime parlamentarie.
Sul Blog dei 5 stelle si legge che “a seguito di alcune segnalazioni sulle rendicontazioni dei portavoce del Movimento 5 Stelle è emerso che Andrea Cecconi e Carlo Martelli non erano in regola con le restituzioni. Hanno immediatamente proceduto ad effettuare il versamento al Fondo del Microcredito e sono stati segnalati ai Probiviri”. Da allora Cecconi è svanito.
Fonte: Il Resto del Carlino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *