FILIPPO NOGARIN SINDACO 5 STELLE DI LIVORNO QUERELA IL LEGHISTA GASPERINI

                                      (Vignetta di RiMa)

Il sindaco di Livorno Filippo Nogarin annuncia, attraverso Facebook, di voler querelare Lorenzo Gasperini, consigliere comunale della Lega a Cecina e candidato della Lega alla Camera alle scose elezioni. In passato capo segreteria della lanciatissima sindaca leghista di Cascina Susanna Ceccardi, pupilla di Salvini in Toscana.

A suscitare la reazione del primo cittadino 5 Stelle, un post nel quale Gasperini sottolinea che: “In termini di essenze politiche non vedo molta differenza tra Nogarin che con le proprie dichiarazioni protegge la delinquenza livornese” in riferimento alle dichiarazioni di Nogarin dopo i tafferugli della scorsa settimana per uno striscione contro Pd, M5s e Lega, “e quei sindaci che proteggono i boss della mafia o della camorra”.
“E fu così che il leghista Gasperini arrivò a paragonare un gruppo di cittadini che manifestava il proprio pensiero critico, ai boss di Cosa nostra – sottolinea Nogarin nel suo post -. Davanti a certe affermazioni non ci sono contratti nazionali che tengano: persone come questa vanno semplicemente querelate”.
Fonte: la Repubblica

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*
To prove you're a person (not a spam script), type the security word shown in the picture. Click on the picture to hear an audio file of the word.
Anti-spam image