DELEGAZIONE M5S AL QUIRINALE, GRILLO SILURA DI MAIO

image_pdfimage_print

grillo-casaleggio-matteoderricoCambia la delegazione M5S che domani a mezzogiorno salirà al Quirinale per incontrare il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella. Con Grillo e Casaleggio non più Luigi Di Maio, ma “la più giovane iscritta al M5S in rappresentanza di iscritti e attivisti”, annuncia lo stesso Grillo in un tweet.

tweet-grillo-matteoderricoSi tratta, a quanto apprende l’Adnkronos, di una giovane 18enne siciliana originaria di un paesino del palermitano. Una corregionale, dunque, del Presidente Mattarella. Che il leader M5S ringrazia pubblicamente alla vigilia dell’incontro di domani.

“Voglio ringraziare il Presidente – scrive infatti Grillo sul blog – per l’incontro che gli avevo chiesto con una lettera di auguri per il suo settennato e anche per aver accettato di far partecipare insieme a me e a Gianroberto Casaleggio, la più giovane iscritta al M5S in rappresentanza di iscritti e attivisti di tutta Italia”.

Il leader 5 Stelle anticipa inoltre che è sua intenzione esporre a Mattarella “le necessità più urgenti per il Paese e chiedergli, per quanto nelle sue possibilità, di intervenire”. “Grazie Presidente e a domani”, conclude Grillo che nelle prossime ore dovrebbe giungere a Roma in vista dell’incontro di domani.

mader

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *