AttualitàHomePolitica

DE LUCA CONTRO IL “WEB CENCELLI” DEL M5S E “RAGGI BAMBOLINA IMBAMBOLATA”

de-lucaIl presidente della Campania Vincenzo De Luca interviene alla Direzione del Partito Democratico e attacca il Movimento 5 Stelle e Virginia Raggi per le difficoltà nella composizione della giunta capitolina.

“Ho visto Virginia Raggi affacciata al balcone del Campidoglio: una bambolina imbambolata, mi sono intenerito”. Lo ha detto il governatore della Campania, Vincenzo De Luca, nel suo intervento alla Direzione del Pd.

“Apprendiamo che la giunta a Roma è in via di composizione. I Cinque stelle propongono all’Italia una grande innovazione politica: il ‘web Cencelli’ – ha aggiunto De Luca – E non si è ancora insediata la giunta, guardo con terrore a quando metteranno le mani sui quartieri. Mi spiace per Roma, e lo dico a Giachetti: questa è la conferma che Dio c’è”.

A De Luca ha replicato in Direzione Gianni Cuperlo. “Vorrei farvi vedere le immagini in cui il segretario della destra varca Botteghe oscure per rendere omaggio alla salma di Berlinguer accolto da Pajetta, un antifascista: la Raggi non è una bambolina, ma il sindaco di Roma e merita rispetto come avversario, sindaco e donna”.

mader
Fonte: AdnKronos