CONSIGLIERA M5S DEL XIII MUNICIPIO DI ROMA PASSA A FDI: “HO SUBITO DEL MOBBING POLITICO DAI GRILLINI”

image_pdfimage_print

La consigliera del municipio XIII Isabel Giorgi è passata dal MoVimento 5 Stelle a Fratelli d’Italia. «Ho subito del mobbing politico da parte del mio gruppo», ha detto la consigliera del XIII Municipio Isabel Giorgi, durante la conferenza stampa, organizzata da Fratelli d’Italia per annunciare la nuova adesione, presso la sede dei gruppi capitolini di via del Tritone.

«Ci sono stati degli attriti nel M5S e poi ho capito che il partito che rispecchiava di più i miei ideali era Fdi. Inoltre, ho trovato molte brave persone e stimo molto Giorgia Meloni. Le cause sono molteplici, tra cui un blocco dei lavori da parte del M5S», ha spiegato l’ex grillina a margine della conferenza stampa.

Attaccano Massimiliano Pasqualini, capogruppo pd in XIII Municipio e Roberto Fera, ex capogruppo pd municipale e coordinatore del Forum scuola PD Roma. «La situazione nel Municipio 13 Roma-Aurelio comincia ad avere del paradossale. Il M5S, con la sua compagine alla prima vera prova di governo nella capitale, continua a stupirci negativamente. Nel parco giochi organizzato in quasi tutta Roma abbiamo assistito a sospensioni con ritiro delle deleghe di assessori, a dimissioni di Presidenti di Municipio e ora, nel XIII, alle dimissioni di due presidenti di commissione con l’abbandono di una consigliera per approdare, indovinate dove?…nel gruppo dei Fratelli d’Italia.

Così chi aveva ancora dei dubbi su quali possibili alleanze abbiano potuto stringere per poter vincere le ultime elezioni, ora comincerà a ricredersi. Insomma, la verità sta emergendo un pò alla volta e sembra essere peggiore di quanto si potesse immaginare. La smettano di dar colpa agli altri e si mettano al lavoro migliorando le condizioni della città. Sempre che ne siano capaci».

mader
Fonte: Il Messaggero

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *