CONSIGLIERA GRILLINA DI RAVENNA SI DIMETTE PER PROTESTA CONTRO M5S

image_pdfimage_print

santarellaFrancesca Santarella si dimette da consigliere comunale del Movimento 5 Stelle e si tratta della prima diretta conseguenza alla notizia che il M5S, a Ravenna non correrà per le elezioni 2016: “Dopo lunga e sofferta attesa, il responso in merito alla certificazione della lista di cui ero stata nominata portavoce non dà spazio a molte repliche”, scrive la consigliera 5 Stelle.

“La lista, inviata secondo i dettami previsti dal Movimento 5 Stelle, è stata presentata nella speranza che anche a Ravenna potessero continuare ad essere perseguiti i princìpi di onestà, tutela dell’interesse pubblico, impegno, rigorosa coerenza, studio e proposte concrete con cui ho sempre cercato di onorare il mio incarico nelle Istituzioni”.

“Preso atto del giudizio, – prosegue la Santarella – l’osservanza di questi stessi princìpi mi impone ora di rimettere il mandato. Per questi ultimi mesi, se lo vorrà, continuerò a collaborare con il consigliere entrante in merito alle tematiche a cui stavo lavorando (tutela delle pinete ed aree umide, variante RUE, PGTU, porto, estrazioni idrocarburi, convenzioni culturali, benessere animale ed altro)”.

“Con molto rammarico, ringrazio della fiducia i tanti cittadini che hanno partecipato alla costituzione della lista e collaborato con me in questi anni, scusandomi per gli errori che posso aver commesso”.

mader
Fonte: Ravenna Notizie

Un pensiero riguardo “CONSIGLIERA GRILLINA DI RAVENNA SI DIMETTE PER PROTESTA CONTRO M5S

  • 19 Marzo 2016 in 21:18
    Permalink

    I penta Grillini a forza di raccontare balle si stanno sgonfiando ,una percentuale di persone li considerava di sinistra ora si stanno ricredendo,io li ho sempre considerati di destra ad iniziare dai loro capi pian piano lo stanno dimostrando sempre di più

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *