QUANDO IL CHIRURGO SCASSA FEMORI NORBERTO CONFALONIERI VENIVA INTERVISTATO DAI GRILLINI

image_pdfimage_print

L’arresto del primario di ortopedia dell’ospedale Gaetano Pini di Milano, Norberto Confalonieri, che raccontava di aver “provocato la rottura di un femore a una paziente 78enne, operata” nella struttura pubblica, “a suo dire per ‘allenarsi’ con la tecnica d’accesso anteriore ‘bikini’” in vista di un “intervento privato” ha suscitato indignazione e scalpore.

Pochi sanno però – scrive Affaritaliani – che il dottor Confalonieri nel 2010 era stato intervistato dal blog di Beppe Grillo al riguardo della chirurgia ortopedica computerizzata.

Fu lo stesso Confalonieri, infatti, a pubblicare il video dell’intervista sul suo profilo YouTube. Il video è ancora on-line. Non solo la famigerata TV di Stato, quindi, massacrata dai grillini dopo l’arresto del professionista, aveva dato ampio spazio al chirurgo arrestato e accusato di essere “al soldo delle multinazionali e della Casta”, ma lo stesso sacro blog. Sembrano ignorarlo – o glissare sapientemente al riguardo – anche gli stessi consiglieri regionali pentastellati lombardi che, indignati sull’accaduto, hanno attaccato in una dichiarazione la Regione Lombardia.

mader

Fonte: Affaritaliani

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *