BEPPE GRILLO: “TANTO LO SO COME ANDRÀ A FINIRE: FARÒ LA FINE DI MASTELLA”

image_pdfimage_print

beppe-grillo-livorno-matteoderricoLivorno, mercato ortofrutticolo gremito di gente. Toccata e fuga del leader del Movimento Cinque Stelle che dopo circa mezz’ora lascia la festa. Grillo dal palco: “Avete fatto la rivoluzione, ora l’Italia deve diventare una Livorno allargata”.

Si è fatto attendere… ma non troppo. Beppe Grillo, come aveva annunciato il sindaco Nogarin sulla sua bacheca Facebook, è arrivato in città intorno alle 21,45 per prendere parte alla festa del Movimento 5 Stelle al mercato ortofrutticolo di via Sgarallino. Giusto il tempo di infiammare la folla però, che il leader del movimento – dopo circa mezz’ora dal suo arrivo – ha lasciato la città.

“Qui avete fatto una rivoluzione straordinaria, non è successo in nessun altro posto di Italia. State facendo qualcosa di epocale. È stato eletto un astrologo…”: Beppe Grillo scherza anche sulla professione del neosindaco M5s Filippo Nogarin, ingegnere aerospaziale.

“Questa è la prima uscita che faccio. Abbiamo mandato in Parlamento europeo molti di noi”.

“Tanto lo so come andrà a finire: mi rottamerete e mi manderete a fare il parlamentare europeo. Farò la fine di Mastella…”.

mader

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *