BEPPE GRILLO CHE PRIMA DELL’INTERVISTA VUOLE PARLARE CON LA MAMMA DEL GIORNALISTA

image_pdfimage_print

Beppe Grillo è stato “intercettato” intorno a mezzogiorno di ieri dalla tv ligure Primocanale in piazza della Vittoria a Genova, prima che entrasse in un palazzo insieme al commercialista Enrico Nadasi, uno dei soci fondatori del movimento. Nessun commento sul caso del candidato sindaco alle comunali e del possibile reclamo alla decisione del Tribunale di Genova che ha dato ragione a Marika Cassimatis. Abbiamo provato a chiedergli – spiega il cronista di Primocanale – un’intervista sul caso 5 Stelle Genova, ma il comico genovese ha dribblato il tentativo: “Prima voglio parlare con tua madre, voglio parlare di te a tua madre”.

Atteso all’uscita del palazzo, Grillo, come mostra il video di Primocanale è stato nuovamente sollecitato dal giornalista che ha provato davvero a passargli la mamma per telefono e il comico ha detto: “Lascia stare, salutami tua mamma. Non abbiamo niente da dire”.

La risposta provocatoria di Grillo è ennesima occasione in cui il leader M5S ha dimostrato scarso rispetto verso i giornalisti.

Ed è diventato un caso su cui è intervenuto anche il Gruppo cronisti della Liguria che, stigmatizzando il comportamento di Grillo ribadisce “l’importanza del diritto di cronaca e la libertà di informazione, difendendo il diritto-dovere dei cronisti di fare domande e raccontare”.

mader

Fonte: Primocanale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *