ATTIVISTI M5S DENUNCIATI PER VOTO DI SCAMBIO E DIFFAMAZIONE

image_pdfimage_print

m5sAnselmo Jose la Manna annuncia, dalla sua pagina su Facebook, di aver denunciato due attivisti del Movimento 5 Stelle di Ariano Irpino, in provincia di Avellino.

Uno per presunto voto di scambio e l’altro per diffamazione. Ecco cosa scrive su Facebook:

“..OGNI PROMESSA E UN DEBITO…”…si..si…avevo promesso che avrei denunciato i presunti “ONESTI” della politica del Movimento 5 Stelle della Provincia di Avellino e cosi ho fatto…Luca Carossella per la vicenda del “VOTO DI SCAMBIO”….DOVE LUI ACCETTAVA LA NOSTRA PROPOSTA DI SCAMBIO DI VOTI PER L’ASSUNZIONE DI UNO DEL MEETUP DI ARIANO… il DIFFAMATORE del Meetup “Amici di Beppe Grillo” di Ariano Irpino per aver cercato di denigrare il sottoscritto lanciando una notizia FALSA!!!…che vedeva l’assunzione di mia moglie presso IRPINIAMBIENTE…gli ho accontentati…adesso dovranno presentarsi in tribunale per chiarire le loro posizioni…e con questo mio gesto tutelo la mia famiglia da questi pseudo NUOVI ONESTI DELLA POLITICA”.

denuncia1-la-mannadenuncia2-la-manna

mader

5 pensieri riguardo “ATTIVISTI M5S DENUNCIATI PER VOTO DI SCAMBIO E DIFFAMAZIONE

  • 9 Luglio 2015 in 9:42
    Permalink

    Gia che c’eri potevi anche condannarli stabilire la pena renderla esecutiva senza diritto di appello. Questo è il senso della tua democrazia e del diritto di difesa. Io ti denunzierei subito per diffamazione, ma non ne vale la pena visto il tuo livello culturale!

    Rispondi
    • 9 Luglio 2015 in 16:23
      Permalink

      Perchè si possono denunciare solo gli scienziati?

      Rispondi
  • 9 Luglio 2015 in 21:02
    Permalink

    Gaetano Iacona,perchè giudichi cosi un cittadino onesto che scopre le malefatte di un pentastellato? Ma sei cosi sicuro dell’onesta di questi sedicenti salvatori della patria?La lotta ai pentastellatigrullini,si deve fare più dura di quanto fin qui mai successo! Sono la feccia di questa Italia che qualcuno come te riesce a giustificare chiamando in causa la parola “democrazia”.E’ democratico quando i pentastellati imbrattano la dignità di chi non la pensa come loro,non è democratico il fatto che altri si difendano da questi sconsiderati omuncoli! Studia ragazzo mio e,se è il caso,fatti curare da uno bravo!

    Rispondi
    • 10 Luglio 2015 in 16:15
      Permalink

      Cerco di evidenziare le molte, tante, contraddizioni dei grillini senza definizioni. L’odio lo hai tu e lo dimostri dai temini che usi.

      Rispondi
  • 10 Luglio 2015 in 8:03
    Permalink

    Scusa Gaetano, ma se la presunzione di innocenza non vale per gli altri, adesso che tocca a voi la pretendete??? In quanti casi è bastato il teorema di un PM per rovinare persone per bene e farvi stracciare le vesti? Lupi non era neppure indagato e avete fatto l’inferno! La vostra superiorità morale mi sembra simile a quella della sinistra italiana! Abbiamo visto quanto era consolidata questa loro supposta superiorità morale….adesso state zitti e affidatevi alla giustizia…anche se sono certo visto il nuovo orientamento di certa magistratura, tutto finirà in una archiviazione….ma tanto va la gatta al lardo….

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *