AttualitàHomePolitica

ANCHE LA LAZIO VUOLE LO STADIO NUOVO: “CARA RAGGI, PAR CONDICIO”

“Cara sindaca Raggi, prendiamo atto che la sua amministrazione ha superato i vincoli ed ha raggiunto un accordo con la Roma per la realizzazione del nuovo stadio giallorosso. Ci aspettiamo che applichi par condicio nei confronti degli innumerevoli tifosi biancocelesti e consenta la creazione del nuovo impianto della Lazio”.

E’ questo il senso di una lunga dichiarazione all’ANSA nella quale il presidente biancoceleste, Claudio Lotito, rivendica anche per la sua società il diritto ad avere un impianto di proprietà.

Questi alcuni dei passaggi più importanti della dichiarazione del numero uno della Lazio: “A seguito delle dichiarazioni della sindaca Virginia Raggi e del rappresentante della Roma, la Lazio prende atto con piacere che sono state superate tutte le remore legate ai vincoli delle sovrintendenze e ai vincoli idrogeologici per la realizzazione dello Stadio della Roma. La Lazio e i suoi innumerevoli tifosi sono certi che l’intera amministrazione comunale non creerà discriminazioni tra i cittadini romani in base alla fede calcistica e che Virginia Raggi e la sua giunta sicuramente consentiranno di costruire anche per gli appassionati sostenitori dei colori biancocelesti il proprio stadio, senza ricorrere allo stratagemma dello Stadio Flaminio che non ha alcun requisito e condizione oggettiva per essere lo stadio della Roma”.

mader
Fonte: Ansa