ALCAMO A 5 STELLE, CAPOGRUPPO DICE ALL’OPPOSIZIONE: POTREMMO EVITARE DI DARVI SPAZIO DI PAROLA

image_pdfimage_print

Laura Barone, capogruppo del M5S al consiglio comunale di Alcamo, così si rivolge, testualmente, all’opposizione (Cracchiolo del PD ndr) che voleva leggere un documento riguardante la presa di posizione dei 5 Stelle, un paio di anni fa, in occasione di una simile seduta consiliare sull’approvazione delle nuove tariffe Tari, la tassa sui rifiuti.

Il suo intervento che, secondo il capogruppo PD Giacomo Sucameli meriterebbe l’attenzione del prefetto, sta impazzando su tutti i gruppi di facebook e anche su altri social, sia nella versione originale che con particolari montaggi.

“Volevo semplicemente dire che è offensivo nei nostri confronti che voi, ogni volta, approfittate di un ordine del giorno a vostro compiacimento. Il fatto che noi questa sera – ha detto la pentastellata Barone – abbiamo mantenuto la calma e siamo rimasti per lo più in silenzio, è proprio perché vogliamo darvi spazio di parola. Cosa che potremmo anche, tranquillamente, evitare”.

“Noi invece vi veniamo incontro. Abbiamo sempre detto che la maggioranza e la minoranza debbono collaborare. Però adesso riteniamo sinceramente poco educato che lei poco fa si è messo a leggere un comunicato. Noi così adesso – ha ribadito Laura Barone – ci sentiremmo legittimati, ogni volta che c’è un ordine del giorno, a fare quello che vogliamo. Va bene così?”.

mader
Fonte: Ideazionenews.it
Video: nino Anemone

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *