AttualitàHomePolitica

AI GRILLINI DI NICHELINO È VIETATO FREQUENTARE GLI AVVERSARI

pamela-la-colla-matteoderricoA Nichelino comune nella cintura di Torino ai grillini è vietato avere amici nelle altre forze politiche.

Due esponenti del Movimento 5 Stelle Christian Diliberto attivista e Pamela La Colla consigliere comunale si sono intrattenuti con rappresentanti di altri partiti durante le feste nei ultimi due fine settimana a consumare una birra o mangiare un panino, come avviene tra amici e nei 5 Stelle scatta la censura.

Per il M5S di Nichelino “questo atteggiamento non è consono al ruolo di Consigliere Comunale M5S”, scrive Pamela La Colle su Facebook e continua: “i Consiglieri non devono intrattenersi con membri della maggioranza, di opposizione, con Assessori e militanti di altri partiti”.

Tanto che all’ultima assemblea cittadina dei pentastellati i due vengono “sfiduciati”.

Il movimento si spacca per le frequentazioni nel tempo libero degli attivisti e non per questioni politiche.

La consigliera ha abbandonato la riunione dicendo: “Siamo alla follia, ora bisogna sottostare a regole su chi posso o non posso frequentare durante il mio tempo libero” e poco dopo sulla propria pagina Facebook annuncia le dimissioni dal Movimento, “E anche la mia esperienza nel Movimento 5 Stelle Nichelino termina qui”.

fa-pamela-la-colla-matteoderricomader