AD ASSEMINI I RIFIUTI COME A NAPOLI, SI ARRABBIA IL SINDACO M5S

image_pdfimage_print

mario_puddu-matteoderrico“Assemini come Napoli: i rifiuti restano per strada”. E’ questo il titolo che L’Unione Sarda nell’articolo di Marcello Zasso, ha dato per evidenziare il fatto che la raccolta è andata in tilt per tre settimane durante le feste.

unione-sarda-rifiuti-asseminiProblema tra l’altro denunciato da Carla Marras, consigliere comunale del Pdl del gruppo di minoranza.

Al Sindaco di Assemini, il grillino Mario Puddu, il titolo dato dal quotidiano cagliaritano non è piaciuto ed ha pertanto esternato tutta la sua indignazione con un post su Facebook, con queste testuali parole: «Diciamo che un viaggetto in quella “Napoli”, cui allude il simpatico titolista dell’Unione, glielo farei fare, con viaggio di sola andata. Son il primo che vorrebbe Assemini molto più pulita di come la vedo (e ci son dei giorni in cui, complice anche la nostra responsabilità, quella di chi effettua il servizio e, per finire, di qualche incivile, trovo anche io Assemini sporca) ma davvero, un titolo del genere è quanto di più falso e disonesto si possa leggere».

mader
Fonte: Casteddu Online

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *