A ROMA I GRILLINI CERCANO GLI ASSESSORI TRA GLI AMICI DI FACEBOOK PER IL IX MUNICIPIO

AAA Cercasi assessori per il Municipio IX. A lanciare l’annuncio, dalla sua pagina Facebook, Rolando Ramieri, Expert Boarder dei gruppi di discussione M5S in Municipio IX.

“Se a qualcuno dei miei amici di Facebook interessasse svolgere il compito di Assessore Municipale al IX Municipio e ritenesse di possedere le competenze giuste mi contatti in privato così da fornirgli le informazioni per inviare il suo CV allo staff del nuovo presidente del Municipio – scrive Ramieri – Astenersi commenti inutili e perditempo”.

E a un amico di Facebook che gli chiedeva per quali posizioni valesse l’annuncio, Ramieri ha risposto:

“Politiche ambientali, rigenerazione urbana di livello locale, mobilità sostenibile, partecipazione, decentramento, attuazione del programma. Pianificazione ed attuazione urbanistica, politiche della mobilità. Politiche culturali, del turismo, della memoria, delle pari opportunità, dei diritti e della promozione del territorio. Politiche del commercio, lavori pubblici ed edilizia scolastica, politiche per la valorizzazione dell’agro romano, programmazione e sviluppo economico. Politiche socio-sanitarie, educative e della legalità. Politiche dello sport, politiche giovanili, comunicazione, semplificazione, trasparenza, attività produttive, lavoro, parternariato pubblico-privato”.

Poco dopo il post viene cancellato con le scuse da parte dell’autore:

“Mi scuso per aver commesso una leggerezza nel pubblicare sul mio profilo la richiesta di ricerca di assessori per il IX Municipio.
Io non ricopro nessun ruolo né nel gruppo IX Municipio né tantomeno all’interno del M5S romano.
Scusate.”

mader
Fonte: Il Messaggero

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *